A Teatro…

A teatro: L’inferiorità mentale della donna

L’idea che le donne siano state considerate, per secoli, fisiologicamente deficienti può suggerirci qualcosa?
Questo spettacolo nasce proprio da questa domanda, mettendo in scena testi che in pochi conoscono, fra i più discriminanti, paradossali e, loro malgrado, esilaranti scritti razionali del secolo scorso.

A teatro (recensioni): Stanno sparando sulla nostra canzone

STANNO SPARANDO SULLA NOSTRA CANZONE  è uno spettacolo che sembra inventato secondo una nota frase di Voltaire: “Lasciateci leggere e danzare, due divertimenti che non potranno mai fare del male al mondo”…

Bardolatry

Shakespeare mi ha dato una certezza, nella vita: il colpo di fulmine esiste.
Lo stesso subitaneo innamoramento che colpisce i suoi più appassionati protagonisti può essere sperimentato da chi, ad un certo punto della vita, scopre il suo teatro…

Stanno sparando sulla nostra canzone

Stagione teatrale 2022-2023   una black story musicale di Giovanna Gra musiche di Alessandro Nidi ideazione scenica e regia Gra&Mramor   aiuto regia Alessandro Marverti costumi Valter Azzini luci Eva Bruno arrangiamenti musicali Alessandro Nidi e Elio Baldi Cantù Siamo in America, nei mitici anni venti. Anni d’oro e ruggenti. I baci e gli abbracci non sono più sconsigliati, l’epidemia…

I solisti del teatro

Programma della XXVIII edizione, dal 6 luglio al 4 settembre 2022, presso “I Giardini della Filarmonica Romana” – via Flaminia, 118 ROMA

“inCanto”

Il prossimo martedì 26 luglio nell’ambito della rassegna ‘I Solisti del Teatro’ ai Giardini della Filarmonica in Roma, PIGRA è lieta di presentare INCANTO.

Un concerto a tre voci che ripercorre la vita di un uomo nato nel 1901, un genio assoluto del Novecento che ha trasformato la propria fantasia in Arte, creando mondi unici ed eterni: Walt Disney.

PhotoGallery

Dal palcoscenico di Stanno sparando sulla nostra canzone Foto di Assunta Servello

Prime prove sotto la neve

... Stanno sparando sulla nostra canzone!!!

Jolanda, la figlia del Corsaro Nero

a rap rock pirate story   Jolanda la figlia del Corsaro Nero è una figura originale e rivoluzionaria nata dalla penna di Emilio Salgari. Sarà interpretata da Veronica Pivetti, attrice molto amata dal pubblico e capace di passare con disinvoltura dal dramma alla commedia, ingredienti necessari per raccontare le avventure e le difficoltà di questa…